ESC organizza membri venditore ha Meets (BSM) in vari paesi del mondo. I BSMS aiutano i membri di interagire con gli acquirenti per i loro prodotti faccia a faccia e di fornire loro l'opportunità di studiare il mercato per il potenziale di esportazione dei loro prodotti. I BSMS hanno portato ad una serie di alti Business Tie nel recente passato. ESC organizza India Padiglioni nei principali Elettronica e commerciali IT fiere internazionali. membri del CES hanno il vantaggio di partecipazione alle esclusive India padiglioni e strutture comuni. Alcune delle più importanti fiere dove ESC è stato organizza India Padiglioni includono Gitex di Dubai, CeBIT di Hannover, Monaco di Baviera Electronica, Giappone settimana, Mobile World Congress, ICT Expo di Hong Kong, ecc ESC ha firmato un protocollo d'intesa alla presenza del Primo Ministro Sig Narendra Modi e il russo Presidente sig V Putin in data 11 dicembre 2014. l'accordo è stato firmato punto di riferimento per conto del CES dal suo direttore esecutivo, il signor DK Sareen e il signor Viktor F. Vekselbergon a nome di SKOLKOVO FONDAZIONE, Russia. CES ha organizzato la partecipazione di 48 indiani Elettronica e aziende IT in Gitex di Dubai 2016. India Padiglioni sono stati organizzati in Business Solutions Hall, Consumer Electronics Hall e telecomunicazioni Hall. Benvenuto in Elettronica e Computer Software Export Promotion Consiglio Elettronica e Computer Software Export Promotion Council (ESC), promosso dal governo indiano è Indias più grande organizzazione Elettronica e la facilitazione degli scambi IT. A partire nel 1989, con un andamento delle esportazioni di 200 milioni. ESC ha guidato con successo Indias Elettronica ed esportazioni di software negli Stati Uniti 65 miliardi nel 2010-11 con l'adesione di oltre 2200 esportatori oggi. ESC facilita interessi globali delle società estere interessate a stabilire legami di business in India. CES eccellente match making servizi aiutano le aziende ICT interessate a individuare un partner affidabile in India per le loro esigenze di business. Comunicati stampa 2016/03/18 INDIA ELETTRONICA Expo 2016 INIZIA IN Delhi India ELETTRONICA Expo 2016 inizia nel DELHI Aadhaar. Ulteriori informazioni 2016/03/17 INDIA ELETTRONICA Expo 2016 India Expo Elettronica a Begin il 17 marzo 2016. Ulteriori informazioni 2015/10/15 Dare Elettronica settore manifatturiero massima importanza sotto Marchio in India Digital India Program-ESC Elettronica e Computer Software Export Coun promozione . Per saperne di più 2015-07-02 Indias esportazioni di software toccarci 110 MILIARDI IN 2015-16 GRECO CRISI FINANZIARIA non impattare INDIANO EX SOFTWARE. Ulteriori informazioni 2015/06/10 MR SAUMEN Chakraborty - ESCS NUOVO PRESIDENTE Sig Saumen Chakraborty, l'Amministratore Delegato e Dir. Leggi MoreImportExport Indian Market Scenario Attualmente in India, l'economia nazionale e mercato stanno subendo rapidi cambiamenti e trasformazioni. Un gran numero di ragioni potrebbe essere attribuito a questi cambiamenti. Una delle ragioni di questi cambiamenti nel mercato indiano Scenario è la globalizzazione, e il successivo e conseguente crescita esplosiva del commercio globale e la concorrenza internazionale. L'altra ragione di questi cambiamenti nel contesto di mercato indiano è il cambiamento tecnologico. Questo è un fattore importante perché la competitività tecnologica sta facendo, non solo il mercato indiano, ma anche il tagliagole mercato globale. Nello Scenario Marketing indiano, il successo di mercato va a quelle aziende che stanno meglio abbinati agli attuali imperativi ambientali. Quelle imprese che possono fornire ciò che la gente vuole e può deliziare i clienti indiani sono i leader di mercato. Oggi le aziende operano in tale mercato in cui la sopravvivenza del più forte è la legge. Per vincere, le aziende stanno venendo fuori con varie strategie nuove e in evoluzione perché il mercato indiano sta cambiando molto velocemente. E 'per catturare il mercato indiano, che l'indiano e le Società Nazionali Multi stanno usando tutte le loro risorse. Il mercato indiano non è più un mercato di venditori. Il vincitore è colui che fornisce rapporto qualità-prezzo. Un gran numero di aziende hanno enormi capacità di inattività, come hanno erroneamente calcolato la dimensione del mercato e installati enormi capacità. Questo ha ulteriormente contribuito a trasformare il mercato indiano in un mercato dei compratori. Lo scenario Marketing indiano è uno dei più grandi mercati di consumo e che è precisamente il motivo per cui l'India ha attratto diverse multinazionali. Queste grandi aziende multi nazionali hanno capito che per avere successo in piazza del mercato indiano hanno bisogno di assumere rappresentante indiano che sono molto più consapevoli delle realtà economiche, politiche, legali e sociali indiani. Nello Scenario Marketing indiano, è il MADE IN INDIA strategie di marketing che funzionano.
No comments:
Post a Comment