Friday 1 September 2017

Istituzionale Order Flow Forex Trading


Indicatore di flusso di mercato per il flusso di MetaTrader MT4 mercato tenta di modellare l'assetto istituzionale dei flussi nel mercato del forex. L'indicatore di flusso mercato monitora frattali multi-calendario e determina dove l'azione dei prezzi è in relazione ai frattali specifici. Se l'azione dei prezzi sfonda un livello di supporto precedente, il flusso di mercato in questo lasso di tempo è ritenuto basso. Viceversa, se l'azione dei prezzi sfonda un livello di resistenza - il flusso in questo lasso di tempo è ritenuto up. commercianti di flusso cercano un allineamento dei flussi sul loro preferito lasso di tempo di trading e sostenendo anche tempi più alti pure. Ad esempio, un commerciante di flusso può tipicamente trade off di un grafico orario. Con questo in mente possono rivolgersi per flussi sulla 30 minuti, 60 minuti e quattro grafico orario a tutti essere allineata. Uno degli aspetti più importanti di forex trading è determinare la direzione del mercato prima di entrare in un mestiere. commercianti di forex avanzati utilizzano spesso i dati multi-temporale forex flusso di mercato, al fine di stabilire quali coppie di valute forex mostrano il più forte flusso direzionale. Dopo tutto la tendenza è tuo amico L'indicatore forex FX AlgoTrader mercato di portata V1 utilizza i livelli di supporto e resistenza in base frattale per calcolare in tempo reale il flusso di dati di mercato multi-temporale forex. I dati di flusso viene quindi visualizzato in una finestra cartografica nominato. L'utilizzo di supporto e resistenza dati sui prezzi derivati ​​per ricavare il flusso di mercato è estremamente potente in quanto non vi è alcun effetto ritardo introdotto da indicatori che cercano di prevedere l'azione futura dei prezzi sulla base dei dati storici. I commercianti che utilizzano il flusso di mercato normalmente commerciare solo le coppie che mostra alligned flussi. Questo è dove il flusso di mercato è nella stessa direzione per diversi tempi. Chiaramente maggiore è il periodo del grafico più significativo il dato flusso diventa. Per esempio, se una coppia di valute si era allineata flussi di mercato sui orari, 4 tabelle orarie e giornaliere ciò indicherebbe un trend abbastanza forte è a posto. Quando i flussi sul mercato sono alligned sui tempi superiori la probabilità per un commercio nella direzione dei flussi ha un più alto risultato di successo. il flusso di mercato è meglio utilizzato in combinazione con altri di supporto e resistenza indicatori basati, come linee di tendenza, perni multi-periodo temporale, il supporto tradizionale e strumenti resisance e MACD per divergenza checks. Trading istituzionale dell'Ordine flusso ciao Akt, grazie per la risposta. ho potuto trovare la risposta su regola il rapporto RR nella tua matrice, il suo ok, non voglio spingere di rispondere più l'interesse non si tratta di qualcosa di personale, scusate se sembrava, mi scuso. non era mia intenzione. Ho appena trovato una cosa fondamentale per chiedere perché Tu mi sembri molto prof. e non vi è qualcosa di molto calmo e molto saggio e una sorta di enorme certezza nelle vostre risposte e le tue parole. Ho semplicemente pensi di essere persona molto interessante e di valore (non solo come un commerciante). credo. Ciao Szymon. Ti prego, non c'è bisogno di chiedere scusa a tutti. Siamo tutti amici qui. Vedete, il motivo per cui ho chiesto il vostro interesse è perché ogni volta che ho sentito domande del genere, penso subito, questo commerciante non ha capito l'aspetto mente di questa ancora e vuole un altro persone Statistiche, così da poter pensare a se stesso, quotthis è quello che ho dovrebbe expectquot. Il sentiero delle statistiche che molti trader seguono spesso non è del tutto necessaria perché dipinge davvero un quadro incompleto. Potrei dare 2 commercianti esattamente la stessa metodologia e piano di trading ancora, uno farà esplodere il suo account mentre l'altro profitto. Perché è che un divario mente. La differenza tra ciò che è possibile e ciò che appare nei commercianti conto alla fine di ogni mese o settimana o anche giorni. La sua la stessa metodologia, stesse regole, gli stessi mercati. La differenza è sempre in quotwhoquot sta utilizzando la metodologia. Il loro pensiero, il loro atteggiamento. Il motivo per cui rispondo con quothuge certaintyquot è perché mi sono immerso in questo per così tanto tempo. Ho fatto il lavoro che so la metodologia. Io dico che non è per vantarmi o vantarsi, lo dico perché ho fatto il lavoro necessario. Gli atteggiamenti di calma, la coerenza, la competenza e l'applicazione di un approccio basato regola sono attributi ho dovuto assorbire nel mio stato mentale nel corso degli anni. I havent condiviso la mia matrice pubblicamente come ogni operatore economico deve formare la propria, quella che si adatta alle loro stile di trading amp loro stile di vita attuale. Aiuto i miei commercianti sviluppano la loro quando sono pronti. Vi dirò, però, che ho sempre e solo Obiettivo per un minimo di 2: 1 sulla miei mestieri, mai meno. Fare attenzione a ciò che si pensa perché i vostri pensieri corrono il tuo life..Solomon Ciao Szymon. Ti prego, non c'è bisogno di chiedere scusa a tutti. Siamo tutti amici qui. Vedete, il motivo per cui ho chiesto il vostro interesse è perché ogni volta che ho sentito domande del genere, penso subito, questo commerciante non ha capito l'aspetto mente di questa ancora e vuole un altro persone Statistiche, così da poter pensare a se stesso, quotthis è quello che ho dovrebbe expectquot. Il sentiero delle statistiche che molti trader seguono spesso non è del tutto necessaria perché dipinge davvero un quadro incompleto. Potrei dare 2 commercianti la stessa metodologia e il commercio piano preciso ancora. La tua risposta, voglio dire il palo dal primo fino all'ultimo parola è esattamente la prova quello che volevo dire grazie ancora per il vostro tempo e la conoscenza. Sono assolutamente sicuro che chiunque sia seriamente interessato a trading può avere successo solo con un aiuto da un commerciante come te. ed è davvero molto, molto, molto di rado che i buoni commercianti vogliono essere utile proprio così. Io conosco personalmente 4 ottimi commercianti (commercianti VSA) e non posso dire niente di buono su uno di loro per quanto riguarda la loro quothumanityquot. Ho anche creato una sorta di una teoria che, perché il commercio è così difficile per la mente e le emozioni - le persone che sono in grado di essere bravo a farlo deve farlo quotsacrificingquot parte di herhis lato umano. saluti, s. La mente è come un paracadute - è utile solo se aperto Hi Akt e tutti, mi sono appena iscritto a questo thread durante la ricerca di domanda e offerta. Ho visto altri commercianti utilizzano questo, ma non avrebbe mai potuto trovare qualsiasi materiale che insegna come il commercio in questo modo. Sarò a partire dal primo posto e fare la mia strada attraverso l'intero thread in modo che può richiedere un certo tempo prima di poter fare qualsiasi contributo positivo reali a questo thread. Ho anche iscritti al canale YouTube e fare la mia strada attraverso quella pure. Atk, c'è qualche spazio lasciato nel webinar è stato previsto per il 29 Gennaio 2017 Se è così. Ciao Alan Piacere di conoscerti signore. Benvenuti a T. I.O. F basta inviarmi il tuo indirizzo e-mail in modo che io è possibile aggiungere alla lista webinar fate attenzione ciò che si pensa perché i vostri pensieri corrono tuo pensiero life..Solomon per la giornata. La frase è spesso usato in commercio, quotOnly commercio con i soldi si può permettere di losequot Bene, lascia pensare che, ciò che siamo programmati a fare quando perdiamo qualcosa Sì, siamo programmati per andare in cerca di esso. Bob Proctor si perde le chiavi, il telefono, il vostro cane, ciò che si fa si va alla ricerca di esso. Così si vede il motivo per cui la vendetta commercio ora Perché si posiziona quei mestieri che ti fanno superare hai permesso indennità di rischio durante un perdente periodquot Sei quotLookingquot per il vostro moneyquot quotlost. Iniziare a vedere voi stessi a fare soldi. Concentrarsi su questo, su ciò che si desidera. Il tuo obiettivo. Quindi, qual è il vostro obiettivo in ogni modo Fare attenzione a ciò che si pensa perché i vostri pensieri corrono il tuo life..Solomon Ciao a tutti Pensiero del giorno. La frase è spesso usato in commercio, quotOnly commercio con i soldi si può permettere di losequot Bene, lascia pensare che, ciò che siamo programmati a fare quando perdiamo qualcosa Sì, siamo programmati per andare in cerca di esso. Bob Proctor si perde le chiavi, il telefono, il vostro cane, ciò che si fa si va alla ricerca di esso. Così si vede il motivo per cui la vendetta commercio ora Perché si posiziona quei mestieri che ti fanno superare hai permesso indennità di rischio durante un perdente periodquot Sei quotLookingquot per il vostro moneyquot quotlost. Cambiare la situazione. Inizia seeing. Re: flusso di ordini Istituzionale .. Istituzioni spesso vogliono uscire sulla base del prezzo medio ponderato per il volume del commercio sarà spesso un interruttore (magazzino al settore azionario per il settore azionario di obbligazioni) può ben essere offerti alle imprese di esecuzione potention come un commercio cesto da eseguire che tutti hanno di fare offerte per senza che i singoli strumenti attuali stati resi noti ad esempio quot50m dell'olio FTSE da inserire nella Banksquot 6 gennaio 2010, 15:46 Iscritto il settembre 2009 Re: istituzionale flusso di ordini .. imbarazzante ho dovuto rivedere ancora una volta le vendite allo scoperto, ma porta in primo piano una domanda più grande .. Quando si verifica un riacquisto per la grande breve, avrebbe prezzo azione riflettere questo non avevo idea che la piscina buio anche esistesse grazie, apertura degli occhi molto. Dashing lama questo è davvero interessante, quello che mi sorprende è che le istituzioni avrebbero usato VWAP in forex, senza una stretta di volumi reali e un tempo di partenza fissa. O c'è un disegno più grande che al dettaglio è ancora una volta escluso dal quotDo la stessa danza come tutti gli altri, solo imparare a sedersi prima del stopsquot musica 6 gennaio 2010, 18:21 Iscritto il dicembre 2004 Re: Istituzionale flusso di ordini .. Se un commercio grande istituzionale muove prezzi dipende da quanto in profondità il mercato è sull'altro lato. Se vi è abbondanza di liquidità, poi il commercio può essere fatto senza alcun tipo di movimento dei prezzi. In un mercato più sottile, però, i prezzi potrebbero muoversi sostanzialmente prima che l'ordine finalmente è stato riempito in totale. Considerate questo esempio. Il mercato per USDJPY è 100,0001 con un cantiere della profondità su entrambi i lati. Se un'istituzione viene a comprare 500mln coprirà solo la metà della profondità, così il prezzo probabilmente doesnt cambiare affatto. Se, tuttavia, la profondità è soltanto 100mln è una storia diversa. Dopo di che è coperto 100mln di andare al prossimo offier superiore. Se c'è 100mln in offerta a 100.02, 100.03, 100.04, 100.05 e si dovrebbe vedere l'aumento dell'offerta di sopra 100.05 come tutte quelle offerte erano coperti dal commercio (supponendo che l'acquirente non ha ancora voglia di fare tutto in un unico blocco). John Forman, PhD autore - domande frequenti Trading. Elementi essenziali di TradingThread: ordinare flusso Trading Ordinare flusso Trading Dopo aver trascorso oltre un anno ormai digerire un sacco di informazioni e di giocare con demo, Ive venire al punto che molte persone hanno probabilmente stato prima. In primo luogo, ho iniziato aver finito la scuola BabyPips con popping come molti indicatori sui miei grafici come possibile. Col passare del tempo ho imparato come gli indicatori sono per la maggior parte inutili quanto in ritardo che cosa in realtà sta succedendo attualmente. Lo stadio successivo è stato quello di tornare al puro PA - togliere il posto grafico e solo sulle linee di SR e la linea di tendenza occasionale. Questo mi ha fornito un po 'di un quadro migliore - più successo. Tuttavia, recentemente Ive pensato che se un individuo può comprendere appieno il funzionamento di supplydemand e che cosa (più specificamente OMS) si muove il prezzo allora non sarà raggiunto il commercio sicuramente vantaggioso per la maggior parte. A seguito di un grande commerciante su twitter (50pips) ho notato che spesso avrebbe parlare di flussi e di emissione cautele circa caccia di arresto. Dopo un po 'googling questo mi ha portato sul commercio Order Flow. Ho scavato un filo fantastico dal forexfactory spiegare alcuni pezzi di commercio di flusso fine - grazie alla competenza di Darkstar e gli altri membri forexfactory. E 'stato davvero aperto gli occhi e mi ha aiutato a capire il funzionamento del mercato. Prima, non sapevo perché il prezzo mosso da un pip (o molti pips) - risposta, a causa di liquidità. Come ordini limite forniscono liquidità e di mercato ordini consumano liquidità. Ho anche mai pensato perché il mercato improvvisamente muoversi in una direzione ecc La sua cambiato il mio modo di pensare un po '. A destra, ora Ill cercare di fermare la vagante e arrivare al mio punto ho deciso di postare qui per accendere ancora una volta che la discussione circa il commercio Ordine di flusso e per saperne di più. C'è qualcuno della BabyPips che abbia familiarità con l'Ordine dei flussi La domanda Im che prova a rispondere è. come fa un commerciante al dettaglio (come voi o io) di sapere quando la caccia arresto sta succedendo Come facevano 50pips sanno (accuratamente) Tweet in guardia la gente su una caccia di arresto (prima che si verificasse il movimento - e no, non lavorare all'interno di un motore del mercato , hes un singolo operatore) e 'intorno a numeri interi, come 1.4000 Va livelli storici SR e' livelli barrier option Siamo spiacenti per le escursioni e non sono sicuro se questo è il posto giusto per pubblicare questo come la sua roba non esattamente Nooby. Spero che qualcuno possa aggiungere alla discussione FX-Men Onorario Member Data set 2010 Luogo Jacksonville, FL USA Messaggi 3.156 Non so in che ordine di trading flusso è ma so che cosa la caccia fermata è circa e come si può dire quando si vuole più probabile imbattersi in esso. Hai avuto modo di vedere le cose dal punto di vista market maker. Sa maggior parte dei popoli strategie che tutti gli scambi commerciali circa lo stesso tempo che essere scambiata flash over, utilizzando frottole, modelli qualunque Gartley. Ci sono molte volte nel mercato in cui questi saranno tutti insieme. In sostanza ognuno è lookin per entrare in nello stesso posto nello stesso momento. Ora, se sei un market maker cosa faresti. Se ci sono segnali di compra perché non fare prezzo scendere e prendere fuori tutti quanti fermate. Poi, una volta che fate che invertire il prezzo e togliere tutti i ponticelli di varietà al. Congratulazioni a vincere tutti perde. Chiamare un giorno. Vedere market maker veri non hanno mai veramente a rischio i soldi per portarvi fuori dal mercato. stanno già giocando entrambi i lati del campo. Se c'è posizioni lunghe stanno facendo profitti tutto quello che devono fare è incassare il profitto e prezzo scenderà. Tirando fuori tutti dietro di loro. Ora ci posizioni corte sono in profitto dal prezzo appena lasciato tutto quello che devono fare è bloccare in più profitto. Deve essere bello, ma bisogna anche vedere le cose in quanto non sono fuori per ottenere i miei fermate (forse anche la vostra seconda quanti soldi hai nel mercato) Ho appena beccano nel fuoco incrociato di tanto in tanto. Data Registrazione set 2010 Messaggi 54 Grazie per i vostri commenti Quindi sarebbe meglio se ci siamo scambiati il ​​contrario di ciò che sentiamo ho capito che spesso i responsabili di mercato saranno cacciare le nostre fermate (il commerciante non informato) in modo per loro di riempire le loro posizioni come limite ordini (stop loss) forniscono liquidità che i market maker hanno bisogno al fine di riempire il loro ordine. Wouldnt questo indica che a volte i market maker potranno guidare il mercato nella direzione opposta a ciò che realmente vogliono al fine di innescare le fermate - che poi saltano sul lato opposto di (ogni ordine ha bisogno di un venditore acquirente amp) Hanno poi sarebbe guidare il mercato nel senso che vogliono. Appena fuori di interesse, non è il commercio dei flussi dai market maker Maestro del contribuente e Member ago 2010 Luogo Londra Messaggi 564 Messaggio inviato da Cuddykid ho capito che spesso i responsabili di mercato saranno cacciare le nostre fermate Dove stai basando questa affermazione degli operatori di mercato non può controllo dei prezzi, infatti, nessuna singola organizzazione o anche un gruppo di organizzazioni possono. Può essere vero che le fermate sono collocate a livelli significativi, come 00, 50, 10 ma penso che si sta cercando troppo in teorie del complotto. FX-Men membro onorario Registrato dal maggio 2011 Regione America Messaggi 1.471 Originariamente scritto da Cuddykid Dopo aver trascorso oltre un anno ormai digerire un sacco di informazioni e di giocare con demo, Ive venire al punto che molte persone hanno probabilmente stato prima. In primo luogo, ho iniziato aver finito la scuola BabyPips con popping come molti indicatori sui miei grafici come possibile. Col passare del tempo ho imparato come gli indicatori sono per la maggior parte inutili quanto in ritardo che cosa in realtà sta succedendo attualmente. Lo stadio successivo è stato quello di tornare al puro PA - togliere il posto grafico e solo sulle linee di SR e la linea di tendenza occasionale. Questo mi ha fornito un po 'di un quadro migliore - più successo. Tuttavia, recentemente Ive pensato che se un individuo può comprendere appieno il funzionamento di supplydemand e che cosa (più specificamente OMS) si muove il prezzo allora non sarà raggiunto il commercio sicuramente vantaggioso per la maggior parte. A seguito di un grande commerciante su twitter (50pips) ho notato che spesso avrebbe parlare di flussi e di emissione cautele circa caccia di arresto. Dopo un po 'googling questo mi ha portato sul commercio Order Flow. Ho scavato un filo fantastico dal forexfactory spiegare alcuni pezzi di commercio di flusso fine - grazie alla competenza di Darkstar e gli altri membri forexfactory. E 'stato davvero aperto gli occhi e mi ha aiutato a capire il funzionamento del mercato. Prima, non sapevo perché il prezzo mosso da un pip (o molti pips) - risposta, a causa di liquidità. Come ordini limite forniscono liquidità e di mercato ordini consumano liquidità. Ho anche mai pensato perché il mercato improvvisamente muoversi in una direzione ecc La sua cambiato il mio modo di pensare un po '. A destra, ora Ill cercare di fermare la vagante e arrivare al mio punto ho deciso di postare qui per accendere ancora una volta che la discussione circa il commercio Ordine di flusso e per saperne di più. C'è qualcuno della BabyPips che abbia familiarità con l'Ordine dei flussi La domanda Im che prova a rispondere è. come fa un commerciante al dettaglio (come voi o io) di sapere quando la caccia arresto sta succedendo Come facevano 50pips sanno (accuratamente) Tweet in guardia la gente su una caccia di arresto (prima che si verificasse il movimento - e no, non lavorare all'interno di un motore del mercato , hes un singolo operatore) e 'intorno a numeri interi, come 1.4000 Va livelli storici SR e' livelli barrier option Siamo spiacenti per le escursioni e non sono sicuro se questo è il posto giusto per pubblicare questo come la sua roba non esattamente Nooby. Spero che qualcuno possa aggiungere alla discussione un rapido sguardo alla meccanica di mercato: prezzo - gt Ordinare flusso - gt Prezzo azione - gt Reality check indicatori tecnici: Non ci è commercio di flusso di ordini per i rivenditori Al fine di operare al fine di flusso che è necessario sapere. bene il flusso di ordini (soprattutto gli ordini di mercato o ordini aggressivi) dalle enormi operatori istituzionali. questi ragazzi sono quelli che muovono il mercato. Ho letto Darkstar, capisce abbastanza bene come il prezzo si muove e credo che sia un buon commerciante. ma ciò che egli scambia è l'azione dei prezzi e SR (si ricordi che il ragazzo alla fine cercherà di vendere il suo libro) Quindi, per favore concentrarsi su PA e SR di caccia di arresto. non c'è modo di sapere quando accadrà. se non si è un amico del commerciante che sta sellingbuying pochi passi con fermata a caccia i grandi puntano per gli ordini limite (ordini passivi), al fine di fare un buon profitto rapido e non so come 50pips preciso è quello di individuare fermare cacce. ma si può intuire quei livelli in aree forti SR, di solito contro la tendenza principale Registrazione Jul 2011 Località Nei messaggi mercato 1.357 yunny1 di solito sono d'accordo con te, ma questa volta, non tanto. Smettere di caccia sono sicuramente in grado commercio. E stella oscura fa scambiarli. Inoltre sì, ci sono gruppi di fermate che attirano prezzo. Perché, perché sono ordini e il prezzo si muove a dimensione (cioè liquidità). Perché ordini di stop loss sono proprio come qualsiasi tipo di ordine limite che attirerà prezzo. (Ho appena penso come magneti ma questo è solo per la mia comprensione) sono i creatori del mercato che vanno a passare 200 pips in proprio forse, a seconda di come liquido il mercato è. il più liquido più difficile per spostarlo. Così USDCHF appena pubblicato che tipo di spostamento la notte scorsa. era un unico market maker fare quel singolo picco di 200 pip poi il dumping verso il basso, non perché li espone a troppi rischi. Anche i creatori del mercato sono rischi negativi, solo perché si oscillare più conto miliardi di dollari non significa la vostra intenzione di rischiare una parte significativa di quella di colpire alcune fermate. Perché ci saranno fruttuosi scambi commerciali che vanno nella tua direzione. E per ciascuno di quei mestieri la vostra intenzione di avere per esporre ciascuno per un possibile profitto di 200 pip. che ovviamente come un market maker esce dalla tasca, dal momento che siete la creazione persona ha detto Spike devi essere al di là di questi ordini. Si importa davvero doesnt se interbancari o ECN o market maker al dettaglio. Se si sta creando un movimento devono l'altro lato che crea rischio significativo. Ora circa il dolce contro lento. Perché una grande istituzione decidere di prendere una vasta gamma di riempimento vs riempimento parziale al prezzo particolare si misero al limite avrebbero aumentato il loro rischio e diminuire i loro profitti. Questa è una grande parte del motivo per cui prezzo si muove di nuovo al confezioni di ordini. Perché queste istituzioni non hanno ottenuto riempimenti completi. Quindi, che cosa fanno. Possono vendere dimensioni più piccole e cercare di quotwork il marketquot. (Non posso dire che ho visto questo in forex sua possibile, ma so per certo che succede nelle merci box). al fine di ottenere il loro riempimento. Se essi sono sempre riempiti su una gamma più ampia allora era nella maggior parte dei casi, un ordine di mercato, quindi o è stata una grave emergenza per un'istituzione o è stato un commerciante al dettaglio. Di solito il più tardi usato più ordini di mercato. Ora, quando pensiamo al classico prezzo caccia di arresto è già vicino al loro obiettivo, ora con una piccola quantità di capitale e meno rischi della grande istituzione o market maker in grado di creare un picco più piccolo (10-20 pips) nelle perdite di arresto. Questo crea una reazione a catena, in modo che vuole spingere prezzo in le perdite di arresto le perdite di arresto attivano ulteriormente spingendo prezzo nella direzione che essi desiderano, lì, ma aumentando la loro leverageforce con cui dover aumentare la quantità di capitale a rischio per creare il movimento. Così piccole mosse per riempire loro stessi sono molto più efficienti di questi 200 picchi pip. Avanti l'uomo all'interno di ottenere tali informazioni. No, assolutamente non è necessario un uomo all'interno di sapere dove il flusso degli ordini è. flusso di ordini crea PA, proprio come yunny1 detto. Darkstar sempre posti accanto ai suoi grafici notizie come questa execpt suo è smettere di perdita di informazioni in esso di solito. Ma ci si va informazioni perfettamente pubblico che indica dove gli ordini istituzionali. Questo è stato da prima di oggi. Gli ordini di fonti EURUSD Bank Note offerte in 1.3680, 1,366,05 mila e 1,362,52 mila. Offre a 1.3720s, 1.3750s e più a lunedì divario 1.3780s i n sintesi, è flusso di ordini negoziabili in Forex di vendita al dettaglio. ASSOLUTAMENTE. Il trucco è quello di sapere cosa c'è dietro le candele. Se si può fare che, non avete bisogno di qualsiasi altra cosa. anche la notizia ho postato sopra. (Quotthis è solo per scopi didattici non mi prendo la responsabilità per e perdite o danni per l'utilizzo delle informazioni contenute int sua postquot) Registrato dal settembre 2010 Messaggi 54 Grazie a tutti per i vostri commenti vedo che abbiamo alcune opinioni contrastanti come. . Originariamente scritto da mrchilled Dove stai basando questa affermazione degli operatori di mercato non può controllare i prezzi, in realtà nessuna singola organizzazione o anche gruppo di organizzazioni in grado. Può essere vero che le fermate sono collocate a livelli significativi, come 00, 50, 10 ma penso che si sta cercando troppo in teorie del complotto. Credo che i market maker possono certamente muoversi prezzi - da qui il loro nome. Se una grande banca è stato quello di mettere improvvisamente un enorme ordine di mercato, che cosa accadrebbe Bene. tutta la liquidità disponibile vicino al prezzo corrente sarebbe rapidamente consumato e di conseguenza il prezzo sarebbe muoversi nella direzione dell'ordine rapidamente (lasciando un vuoto di temporanee). Questo non è nell'interesse market maker per la gran parte come un ordine di mercato enorme lascerà la maggior parte della loro posizione di essere riempito a prezzi molto al di sopra (o al di sotto se ne è andato breve) il prezzo che volevano riempire a - a causa della mancanza di liquidità. Così, a loro volta, i MM vanno a caccia di liquidità e dove trovano grandi quantità è dove sono collocati gli ordini limite - a nostre fermate. Messaggio inviato da pilotalexander Cuddykid, stai insinuando ci sono menquot quotinside che hanno tutti i dettagli di commercianti al dettaglio si ferma e volutamente spostare l'azione dei prezzi a busto loro in un modo sì, tuttavia sono solo per quotbustquot loro come hanno bisogno di liquidità nostre fermate offrono. Questi possono essere i commercianti al dettaglio o operatori istituzionali - comunque sono il commerciante in uniforme. Le banche sanno chiaramente dove le fermate si trovano e quindi attivamente a caccia di loro se vi piace quando hanno bisogno di riempire una posizione. La mia domanda è come possiamo individuare questo prima che accada (sapere dove sono collocati grandi volumi di fermate) ed essenzialmente fronte eseguire i grandi ragazzi immagino come alcuni hanno detto la sua a che fare con i livelli di SR e confluenza quando i commercianti in uniforme ottenere certi segnali. Tuttavia, credo proprio di gran lunga più complesso di questo e erano graffiare solo la superficie. da qui il motivo per cui ho iniziato questa discussione per vedere se ci sono persone là fuori che hanno familiarità con il commercio Ordine di flusso e possono condividere alcune conoscenze Grazie Meihua - Il tuo post è stata istruttiva. Ho visto dagli altri post che avete avuto uno stage in una grande banca venuto a parlare con i ragazzi che eseguono questi ordini di grandi dimensioni anche - dove si fa a trovare il newsinfo nutre circa SLsbank interestbarrier opzioni. So che è possibile ottenere queste informazioni attraverso fonti pagati come Reuters IFR, ma si può ottenere l'accesso a queste informazioni gratuitamente

No comments:

Post a Comment