Saturday 11 November 2017

Fxtg Recensione Forex Dot


FXTG Review Gennaio 2016: Una serie di recenti articoli sulla stampa israeliana indicano che Aviv Talmor è sotto inchiesta per il funzionamento di uno schema di Ponzi. Le aziende che si ritiene essere associato con lui includono SkyFx, Opzione Capitale, FXTG, un binario, Algo Inoltre, più FN, e Algo Banque. CLICCA QUI e iniziare a leggere al posto 103 per ulteriori informazioni. Sito è giù. Società sembra essere fuori dal mercato. FXTG è un broker forex. FXTG offre la piattaforma superiore fx di trading MT4. FXTG offre oltre 40 coppie di valute, e CFD per il vostro investimento personale e opzioni di trading. Questa è la mia risposta a FXTG: Mi chiedo se mi può aiutare. Ho aperto un conto con FXTG via plus Financials. Ho messo in 250. perché avevo un account esistente con FXTG con un resto di 16, ho chiesto il trasferimento. Il ragazzo da Plus Financials - James Klein - fermato email di risposta dopo un po '. Ho provato a prelevare fondi, ma il supporto FXTG cliente è stato in grado di guidarmi attraverso il sito FTXG all'azione del ritiro. Ora non posso accedere all'account nemmeno al commercio io stesso. Perché il mio numero di conto è XXXXXX. I contestare si aveva alcuna conoscenza della questione per due motivi: 1. E 'possibile per voi di trasferire fondi per un conto all'altro. 2. Quando ho perso il contatto con James Klein Ho chiamato il supporto FXTG e hanno confermato FXTG aveva - then - una relazione con plus finanziari. In realtà, ho potuto lasciare un messaggio per James Klein con FXTG e mi ha richiamato. Quindi, la prego di Action Request mio ritiro o mi permette di commerciare il conto. Grazie. Aprirò una recensione in forexpeacearmy. Sono felice di dare un resoconto onesto dei miei rapporti con FXTG, negativo o positivo. Vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi. 2016/03/07 2Star Ho ricevuto la seguente email da FXTG. Io discuto la sua veridicità. Maggiori dettagli nel mio prossimo esame. Siamo consapevoli e sono stati informati delle società estere quali Inoltre finanziario, Forex Prime e poche altre aziende binari contattarla quanto riguarda il vostro conto di trading FXTG Australia. Si cercherà di fornire consulenza e informazioni commerciali misleadingfalse che non è realistico. Vorremmo portare alla vostra attenzione anche che questi individui e le imprese sono regolamentati e non sono autorizzati o autorizzati a contattare l'utente. Siamo stati anche informati che essi hanno anche contattato i nostri clienti chiedendo loro di depositare con loro in modo che possano ottenere i soldi indietro e tutti i tipi di scuse. Se hai fatto alcun deposito della carta di credito vi chiediamo di fare una carica di nuovo con la tua banca, se avete bisogno di assistenza non esitate a contattarci qui sotto per la guida. NOTA BENE: 1. Se si mettono in contatto si prega di non parlare con loro. 2. Essi sono non-autorizzato e non regolamentato e non sono correttamente qualificato per parlare con te 3. Essi usano nomi falsi come John Klein, o Sean Bloomberg e altri che noi siamo a conoscenza. 4. Essi non sono associati a FXTG né li conosciamo vi chiediamo di essere a conoscenza. 5. Normalmente chiamano fuori degli orari di lavoro australiani 9:00 5:30 6. Sarà usare tattiche di vendita duri per farvi depositare con loro con la promessa di alti rendimenti selvatici che sono irrealistiche e troppo bello per essere vero. Precedente Comunicato stampa può essere trovato qui: berndalecapital. us11.list-managetrackclickuba779de83c1455e0a16e442d5idd97f991883ed8be9df27c Siamo pienamente consapevoli delle loro intenzioni e sono stati segnalati alle autorità locali e stranieri e che stanno studiando la questione. Essi chiameranno con i numeri d'oltremare, e numeri di Skype, tenteranno di accedere ed effettuare depositi sul tuo conto, essi dovranno anche fornire con conti di trading falsi. Tuttavia abbiamo recentemente stati informati che sono stati anche chiamando da numeri australiani pure. Ancora una volta, si prega di astenersi dal discutere gli account e le informazioni personali con nessuno. Chiediamo anche se si è in contatto di fermarsi e mettersi in contatto con noi supportfxtgaustralia immediatamente o su (03) 9653 9576 non ascoltano o rispettare tutto ciò che dicono in quanto richiede il pagamento finanziaria ed economica che non si avrà un ritorno. Se avete ulteriori domande non esitate a contattarci. Forex TG Support Team Il nostro indirizzo postale è: Forex TG Pty Ltd Livello 10, 379 Collins Street Melbourne, Victoria 3000 Australia FXTG (ForexTG) recensioni ero invogliato a FXTG a seguito di una campagna di marketing aggressiva e la promessa di uno spread 1 pip sulla coppia della mia scelta. Una volta che è stato lanciato ho trovato la diffusione 1 pip di essere solo fumo e specchi. Per esempio: Il prezzo grafico è sempre 2 pips di distanza dal SellBuy a seconda della direzione MKT. Quindi, se il mkt si dice in una tendenza al rialzo e il grafico 1 minuto è lungo il Grafico dei prezzi è 1,0631, la vendita è 1,0633 e la Buy è 1,0634. Quindi, se volevo comprare a lungo sarei costretto in uno spread 2 pip dal prezzo grafico. Quando metto a confronto con il mio vecchio agente (GFT), la situazione è la seguente: Grafico 1,0631, Vendi 1,03,631 mila, Acquisto 1,0633. Una vera e propria diffusione 2 pip, quello che vedi è quello che si ottiene considerando FXTG sono Conning il commerciante con un falso diffusione 1 pip. L'altra delusione con FXTG è un alta incidenza di re-citazioni. Tag: FXTG (ForexTG) recensioni MEDIATORI PER PAESE Chi e online Ci sono attualmente 38 ospiti online. 2008 copia mdash 2017 100FOREXBROKERS TUTTI I DIRITTI RISERVATI

No comments:

Post a Comment